Continuità, Emozioni, Progetti! Termina Miss Europe Continental 2023
Continuità, Emozioni, Progetti! Termina Miss Europe Continental 2023

Continuità, Emozioni, Progetti! Termina Miss Europe Continental 2023

Ancora un volta, un GRANDE SUCCESSO!

Valentina Fiorucci di Colore Parrucchieri, Hairstylist Ufficiale di Miss Europe Continental 2023

Prosegue il sogno di ogni hairstylist, la tua esperienza nell’edizione di Miss Europe Continentali 2023?

“La mia esperienza in questa 11 edizione di Miss Europe Continental 2023? Bè direi che è stata piena di emozioni e di sensazioni positive. Ho avuto la possibilità di confrontarmi con tanti colleghi che vivono questo ambiente quotidianamente, e non solo, per me è stato un onore essere riconfermata. Rimettermi in gioco per una nuova avventura in un contesto internazionale come Miss Europe Continental 2023, è sinonimo di adrenalina pura!”

Sei arrivata da vincitrice con la Miss che ha vinto l’edizione passata 2022, è ne esci con due concorrenti, una arrivata 2 e l’altra 4 , è una continuità che ti da soddisfazioni?

“Continua la mia fortuna, se vogliamo dire così (ahah scherzo) è sempre una grandissima soddisfazione, anche perchè le miss erano 38, tutte bellissime e difficile da eliminare durante le varie fasi dell’evento. Sono soddisfatta perchè entrambe le mie MISS, ovvero Miss Polonia e Miss Albania , sono arrivate 2 e 4, è non c’è cosa di più gratificante, vedere i loro sorrisi e le loro emozioni quando ti guardano per il risultato raggiunto.  Ci tengo anche a ringraziare i coach che non ci hanno mai abbandonato durante l’evento, facendoci sentire tutto il loro supporto, prima, durante e dopo Miss Europe Continental 2023!”

Il tuo confronto da veterana, che consigli hai dato alle nuove hairstylist arrivate per la prima volta a Miss Europe Continental?

“Diciamo che più che consigli, c’è stato un confronto formativo, di crescita e di scambio di idee, nessuna competizione, perchè Miss Europe Continental è un evento internazionale dove tutti puntano ad essere se stessi e a non farsi prendere dall’emozione. Io ho cercato fin da subito di esprimere tutto il mio sapere e di trasmetterlo alle Miss che avevo in affido, perchè solo così, affrontando l’emozioni e le paure si riesce ad avere un confronto e un ascolto sano con le Miss, che cercano a loro volta, una sicurezza in noi per affrontare con la giusta determinazione l’evento di Miss Europe Continental.”

Termina un’altro grande evento, tanti personaggi famosi, se dovresti fare un paragone rispetto alla tua prima esperienza, cosa hai trovato di differente, è una competizione in continua crescita?

“Si sicuramente, sono sempre in crescita, quest’anno era al Teatro Mediterraneo di Napoli, presso la mostra d’oltremare. Un posto bellissimo, un equipe molto preparata e molto accogliente. Grandi ospiti si sono susseguiti durante l’evento, con una maggior presenza sugli schermi televisivi.”